Amboss auf Instagram

Termini e condizioni generali dei sistemi di distribuzione e noleggio di materiali solidi

 

Generale:

1. I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i clienti di Amboss Zürich AG e si applicano a tutti i sistemi di erogazione, birra, accessori e altro materiale solido da noi prestato.
2. Le istruzioni "Noleggio del distributore di birra reso facile!" all'indirizzo www.amboss.ch/zapfanlagen-vermietung deve essere attentamente letto e implementato dal cliente e costituisce parte integrante dei termini e delle condizioni.
3. I clienti devono avere almeno 18 anni al momento del ritiro.
4. Sono generalmente escluse modifiche alle condizioni di noleggio. Sono escluse anche le condizioni aggiunte o cancellate dal cliente senza nostra conferma.
5. Gli articoli in prestito devono essere ritirati e restituiti durante i normali orari di apertura di Amboss Zürich AG in Pfingstweidstrasse 3. Gli articoli non possono essere parcheggiati davanti al nostro magazzino al di fuori degli orari di apertura.
6. Sono escluse le consegne e i ritiri di Amboss Zürich AG. Qualora per circostanze particolari si rendesse necessario un ritiro (ad es. perché non è stato restituito su richiesta), verranno addebitati CHF 50.00 per ogni cinque chilometri di viaggio iniziati.

Prezzi e pagamento:

1. Il prezzo di noleggio del distributore non si applica alle seguenti quantità di fusti di birra prestati e spillati per il distributore: 0-7 giorni: 3 barili, 8-14 giorni: 10 barili
2. Il saldo e il pagamento di tutto il materiale preso in prestito e della birra avviene quando ce lo restituisci in loco. Un barile di birra forato verrà addebitato per intero, non forato può essere restituito gratuitamente. Un barile è considerato forato non appena il sigillo sul coperchio è stato rotto e/o il coperchio è stato aperto. Le birre in bottiglia non consumate vengono solo chiuse e riprese come casse complete.
3. Oltre al prezzo di acquisto, verrà addebitato al deposito della birra in bottiglia. La cauzione è di CHF 0.30 per bottiglia e CHF 5.- per cassa.
4. Accettiamo contanti, Postcard, bancomat, bancomat e carte di credito e Twint. Emettiamo solo fatture con un valore locativo totale di CHF 500 o più.
5. Addebitiamo una commissione di CHF 20 per sollecito al momento della fatturazione.

Periodo di noleggio:

1. I nostri sistemi di erogazione e tutto il materiale solido non possono essere noleggiati per più di 14 giorni. Periodi di noleggio più lunghi devono essere concordati con un dipendente.
2. Le estensioni del periodo di noleggio dopo che il ritiro è già avvenuto richiedono un accordo preventivo con uno dei nostri dipendenti e non possono essere garantite. Senza tale accordo, l'affitto aumenta di CHF 50 per giorno di calendario o parte di esso.

Perdita, danno e pulizia:

1. Gli articoli da noi prestati e non restituiti o distrutti verranno fatturati. In aggiunta ai costi di noleggio maturati vengono applicati i seguenti importi: Distributore singolo: CHF 600.-, distributore doppio: CHF 800.-, portagocce: CHF 20.-, barile di birra: CHF 50.-, bombola Aligal13: CHF 100.-, chiave fissa: CHF 20.-, elemento bar o parti di esso: CHF 200.-, set party o parti di esso: CHF 200.-, frigorifero o parti di esso: CHF 800.-, birra bicchiere: CHF 1.- per dl
2. In caso di danni agli oggetti presi in prestito causati dall'inquilino, dobbiamo fatturare il tempo impiegato per la riparazione (CHF 50 / h) e il materiale necessario per questo.
3. I sistemi di distribuzione e i loro accessori non possono essere manipolati, tecnicamente o modificati in altro modo. In particolare, è vietato tagliare i tubi. Non è inoltre consentita la pulizia indipendente dei tubi del sistema. Se tuttavia dovessimo trovare qualcosa di simile, dobbiamo addebitare una penale di CHF 200.-.
4. Se i bicchieri di birra presi in prestito non vengono restituiti lavati in modo pulito, dobbiamo addebitare CHF 2.- per bicchiere utilizzato per le nostre spese. In caso di elementi a barra, set fissi e frigoriferi che non vengono restituiti puliti e puliti, dobbiamo addebitare CHF 50 per articolo per le nostre spese.

Responsabilità:

1. Le prenotazioni confermate non costituiscono una garanzia per il noleggio.Se, ad esempio, un sistema viene restituito in ritardo da un precedente inquilino e nessun altro sistema è disponibile, Amboss Zürich AG può annullare la prenotazione. (Finora questo non è mai successo)
2. Non accettiamo alcuna responsabilità per danni materiali o lesioni personali derivanti dall'uso con o attraverso i nostri sistemi di erogazione o altre attrezzature a noleggio. È inoltre esclusa l'assunzione di danni patrimoniali causati da articoli difettosi in prestito da Amboss Zürich AG.

Legge applicabile, luogo di adempimento e foro competente:

1. Il contratto concluso con il cliente è soggetto esclusivamente al diritto svizzero.
2. Luogo di adempimento e foro competente è Zurigo, Svizzera.